Ospedale di Polla, in arrivo a febbraio il nuovo dirigente responsabile di Oculistica

Si insedierà il prossimo 1° febbraio il nuovo Dirigente Responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale di Oculistica dell’Ospedale Luigi Curto di Polla. Si tratta del dottor Alfonso Pellegrino, che arriva dall’Ospedale di Eboli ed è stato nominato vincitore dell’apposito avviso indetto dall’ASL.

Alfonso Pellegrino

Molto stimato nel settore, il dottor Pellegrino negli anni ’90 ha prestato servizio presso l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, e poi dopo aver vinto il concorso come aiuto per 4 anni all’Ospedale di Mantova. Poi ancora una esperienza a Vallo della Lucania e poi Eboli, prima della nomina a Dirigente Responsabile presso il Luigi Curto di Polla. Si tratta di una buona notizia per l’Ospedale di Polla, che a causa della perdita del Primariato di Oculistica (al quale è stato preferito un altro reparto, con conseguenti forti polemiche) ha dovuto salutare il precedente Primario Gianni Iovino. Ma il nosocomio del Vallo di Diano e la sua utenza sono in questo caso “caduti in piedi”, grazie proprio al nuovo dirigente responsabile in arrivo, il dottor Alfonso Pellegrino, che insieme a tutto il personale di oculistica potrà continuare a garantire alti standard ad uno dei reparti più rinomati dell’Ospedale di Polla.

Notizia letta 757 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>