Da Italia 2 al TG 5, il video del cavallo che corre per la vita commuove gli Italiani: ecco la sua sorte

Le immagini shock pubblicate da Italia 2 TV del cavallo che corre come il vento sull’autostrada A3 Napoli-Salerno hanno fatto il giro d’Italia e anche oltre, approdando su importanti testate giornalistiche nazionali come Il Mattino ed addirittura nell’edizione delle 13:00 del TG5, che ha lasciato ben in vista il logo di Italia 2 TV.

 

PREMONTAGGIO.00_00_34_30.Immagine067 PREMONTAGGIO.00_00_35_39.Immagine066

Una corsa disperata quella del povero quadrupede, ripresa oltre che dal camionista di passaggio anche da altri automobilisti in transito. L’animale deve aver probabilmente capito che l’unico modo per uscire dalla sua pericolosissima situazione era quello di restare sulla corsia di sorpasso e tenere il “passo” dei veicoli in transito in quel momento.

PREMONTAGGIO.00_01_27_18.Immagine069 PREMONTAGGIO.00_01_40_08.Immagine068

Una corsa disperata con in palio la vita, che fortunatamente è stata vinta dal povero cavallo, balzato improvvisamente a una non richiesta notorietà. In tanti in queste ore ci hanno contattato per conoscere la sorte del quadrupede, che fortunatamente, da quanto abbiamo appreso anche attraverso alcuni dei tantissimi commenti postati sul Social Network Facebook, sta bene. Alla fine della sua corsa disperata infatti, è stato intercettato dagli Agenti della Polstrada, ed è stato visto sano e salvo nei pressi dello svincolo di Torre Annunziata, affidato anche alle cure di alcuni volontari della Protezione Animali. Insomma tutto è bene quel che finisce bene, e di certo si tratta di una bella notizia per tutte le persone che si sono preoccupate, interrogandosi sulla sorte del povero quadrupede. Restano i tanti interrogativi su come sia potuto succedere che un cavallo abbia occupato per diversi km la corsia di sorpasso di una importante e trafficatissima autostrada italiana. La sua corsa così disperata e allo stesso tempo piena di dignità e di stile, era una corsa per la vita. Ed ha commosso gli Italiani.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *