A Casa Italia 2 protagonista la musica. Intervista al cantautore lucano Dominik Carlomagno

dominik carlomagnoContinua il viaggio di Casa Italia 2, il format della nostra emittente televisiva dedicato all’approfondimento giornalistico. Ancora una volta, argomento della nuova puntata sarà la musica quella che nasce da un piccolo paesino della Basilicata: Sarconi.

Ospite degli studi di Sant’Arsenio sarà lunedì 22 gennaio alle ore 9:30, Dominik Carlomagno, cantautore e musicista del centro lucano.

A soli 24 anni, già due dischi “L’ideale” e “Visionari delle Due”, con otto tracce musicali ciascuno e diverse collaborazioni con musicisti di fama nazionale ed internazionale come il chitarrista storico di Mango, Graziano Accini.

Amori, passioni e frammenti di vita quotidiana sono raccontati nei suoi lavori e che scopriremo nel corso dell’intervista. Di come nascono i suoi testi, l’interesse per la musica ma soprattutto di cosa parla il suo nuovo album i “Visionari delle due”, uscito qualche giorno fa saranno gli argomenti di cui parleremo in questa puntata di Casa Italia 2.

Quindi appuntamento sui nostri teleschermi lunedì prossimo alle 9:30 ed in replica martedì 23 gennaio alle ore 15:00 e mercoledì 24 gennaio alle ore 21:00.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *