Atena Lucana, arrestato pusher 36enne. L’uomo scoperto dai Carabinieri nel cedere stupefacente ad un giovane

arresto hashish (1)Smantellata nel “Piazzale delle Banche” ad Atena Lucana,  una “piazza di spaccio”. L’operazione avvenuta la notte scorsa, è stata eseguita dai Carabinieri della Compagnia di  Sala Consilina, comandati dal Capitano Davide Acquaviva e rientra nell’ambito di servizi di pattugliamento diffuso del territorio, finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti ed alcool, in funzione della prevenzione del fenomeno giovanile delle “Stragi del sabato sera”. I Militari dell’Arma hanno arrestato un 36enne.

Nello specifico, i  Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, a seguito di osservazione di un insolito viavai di autovetture con giovani, all’interno del  piazzale, sono giunti sul posto con le gazzelle, bloccando, nella flagranza di reato, un pusher di origini marocchine proveniente da Napoli ma domiciliato a Polla, che aveva appena ceduto una dose di stupefacente ad un giovane locale; il cittadino extracomunitario, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi di un panetto di hashish del peso di 100 grammi, che deteneva indosso, prontamente sottoposto a sequestro .

Il giovane seguirà il previsto piano per i consumatori di sostanze stupefacenti presso la Prefettura di Salerno mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio per direttissima da celebrarsi dinanzi all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *