Da Bari a Sanremo per portare un pacco carico di Sud. Gli appuntamenti di Casa Surace: mercoledì sera c’è la “festa” a Sala Consilina

Dal Sud a Sanremo per far conoscere le bellezze del Meridione. Ma anche del Centro Italia e perché anche del Nord. Il tour – al contrario – dei ragazzi di Casa Surace inizierà lunedì 22 gennaio da Bari con destinazione la Liguria e Sanremo  il 3 febbraio.  L’allegra banda che ha conquistato milioni di followers – amanti dei loro video – partirà da Bari per caricare in diverse tappe, un pacco per Sanremo, per i cittadini della cittadina ligure e se – dovessero trovare qualcuno di famoso – vip, artisti e chiunque voglia conoscere le bellezze o comunque le storie del sud. Nel pacco che i ragazzi di casa surace porteranno in Liguria, infatti, sarà possibile caricare prodotti tipici, oggetti significativi, ma anche e forse soprattutto storie  di vita vissuta. Di persone che resistono e che fanno delle proprie radici e del proprio talento una essenza. Un po’  proprio come fanno i ragazzi di Casa Surace. Si tratta – occorre ricordare – d una società di produzione video nata nel Vallo di Diano e con tre ragazzi di Sala Consilina tra i soci fondatori (Andrea di Maria, Daniele Pugliese e Luca Andresano) e due napoletani (Simone Petrella e Alessio Strazzullo). Ma non solo, infatti, attorno al loro gravitano altre persone del territorio, fondamentali per gli obiettivi da raggiungere. Valentina Russo e Giuseppe Polito, sono fondamentali in questo progetto.

Il prossimo obiettivo è quello del tour. “Portateci la vostra cosa da mettere nel pacco da giù dando una motivazione: caciotte, messaggi, oggetti, a piacere vostro”, scrivono. “E se volete invitateci a pranzo”. Infatti i vari appuntamenti sono anche momenti di incontro con i milioni di followers. Da Bari a Matera, passando per Roma, Firenze, Siena e Bologna fino allo sbarco a Sanremo. Particolare attenzione, poi, per la tappa di Sala Consilina. I ragazzi di Casa Surace coglieranno l’occasione – nei pressi del bar Paladino alle ore 20 di mercoledì 24 – per incontrare i propri compaesani e festeggiare insieme e magari celebrare anni di lavoro e di affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *