“La musica unisce, religioni e politica separano”: tappa nel Vallo di Diano per il tour del “ciclone” Leburn Maddox

Ha suonato con stelle come James Brown, Lionel Ritchie, John Lee Hooker e tanti altri, e adesso gira il mondo diffondendo attraverso la sua musica un messaggio universale di pace, fratellanza e amore (GUARDA IL NOSTRO VIDEO SERVIZIO CON L’INTERVISTA A LEBURN).

Leburn Maddox non è soltanto un grande artista musicale, un virtuoso della chitarra che spazia dal Soul al Funky e al Blues.

LEBURN MADDOX CONCERTO 2 LEBURN MADDOX CONCERTO 4

È a che un esempio di profonda umanità e simpatia, un’icòna vivente di messaggi positivi sempre più rari in un mondo ed in una società in cui gli egoismi sembrano prevalere. Leburne ha fatto tappa nel Vallo di Diano suonando al Mc Logan Pub di Monte San Giacomo, grazie all’agenzia sanrufese Events Promotion di Natalino Marmo, e con l’aiuto degli amici Pietro Lovito, Maurizio Donadio, Gerardo Curto e Gianfranco Clorario, che insieme ad alcuni sponsor hanno reso possibile l’iniziativa.

leburn maddox foto gruppo 6

La presenza di Leburn nel Vallo di Diano è stata l’occasione di un simpatico omaggio da parte degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Buonabitacolo, che hanno voluto regalare all’artista una simpatica composizione consegnata a Leburn dalla docente Giovanna Radice.

leburn giovanna radice 2

Durante il suo tour Italiano Leburn è accompagnato musicalmente da Jacopo Coretti, batterista ed organizzatore del tour, e da Francesco Zucchi al basso, che si è anche rivelato un aiuto prezioso nella nostra intervista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *