Teatro del Popolo di Casalbuono, domenica 28 gennaio in scena il talento artistico di Cristina Cappelli

Restano ancora pochi posti disponibili per l’atteso evento che vedrà protagonista a Casalbuono Cristina Cappelli, la talentuosa attrice ed artista originaria di Sala Consilina, sempre più alla ribalta nazionale attraverso le sue partecipazioni cinematografiche e teatrali ma anche pubblicitarie ed in importanti format televisivi.

L’appuntamento è per domenica 28 gennaio alle ore 18:30 al “Teatro del Popolo”, l’Auditorium Comunale di Casalbuono “Massimo Troisi”, quando per la prima volta Cristina Cappelli porterà in scena una sua rappresentazione teatrale nel Vallo di Diano.

LA SCELTA CRISTINA CAPPELLI

Il coordinamento Annia rinnova quindi l’appuntamento con il Teatro del Popolo presso l’Auditorium comunale “Massimo Troisi” di Casalbuono“Il nostro Teatro è differente, è trasparente –concludono dal coordinamento- come ribadiscono le vetrate che danno sul nostro foyer! Ci sono idee, luoghi ed atmosfere inimitabili, perché la differenza la fanno gli uomini e le donne che si incontrano per dare forma ai pensieri”.

Notizia letta 226 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>