Atena Lucana, il 9 febbraio assemblea dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani

20180209180000Si svolgerà venerdì prossimo dalle ore 18:00, presso il Ristorante Borgo Lucano ad Atena Lucana, l’annuale Assemblea dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani.

Durante i lavori, oltre all’approvazione del rendiconto dell’ultimo esercizio, i soci dell’Associazione provvederanno a nominare il nuovo Consiglio Direttivo.

Lo stesso, successivamente, poi presenterà la programmazione prevista per il prossimo anno, nonché gli indirizzi operativi che caratterizzeranno il triennio con attività sociali dedicate ai giovani e promosse in stretta sinergia e collaborazione con la Banca Monte Pruno.

Dopo sei anni di vita, infatti, l’Associazione Monte Pruno Giovani si proietta in un più intenso e dinamico progetto di supporto e vicinanza alle giovani generazioni, sulla scorta di quello che è stato proposto nel passato, ma con la volontà di allargare gli orizzonti ed intensificare le relazioni con il territorio di riferimento, che ha sempre dato interessanti input per le attività proposte.

L’appuntamento di venerdì sera sarà anche l’occasione per incontrare i numerosi associati dell’Associazione Monte Pruno Giovani, i quali hanno sempre dimostrato enorme interesse e partecipazione.

L’Assemblea di venerdì – ha dichiarato il Vice-Presidente Elio Albanese – aprirà un nuovo ciclo del nostro sodalizio che ci vedrà impegnati in diversi progetti. L’obiettivo è di continuare il percorso intrapreso coinvolgendo il maggior numero di giovani all’interno dell’Associazione e dando il nostro modesto contributo al territorio. Saranno, come sempre, tante le iniziative che metteremo in campo dalla beneficenza, all’aggregazione, all’organizzazione di eventi, nonché agli incontri sui grandi temi che affliggono la società ed i giovani. Auspichiamo nel supporto di tutti per proseguire sulla nostra strada”.

Dopo i lavori assembleari che vedranno, altresì, la presenza dei vertici della Banca Monte Pruno, seguirà un “dinner show” con la partecipazione di Luigi Benvenuto.

Tra i soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani presenti all’Assemblea, infine, verrà estratto un pacchetto Boscolo offerto dalla Banca Monte Pruno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *