Atena Lucana, Assemblea Monte Pruno Giovani. Antonio Mastrandrea è il nuovo presidente

Il dott. Antonio Mastrandrea è il nuovo presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani, la decisione è arrivata ieri sera ad Atena Lucana, dove, all’interno dell’annuale assemblea è stato approvato anche il rendiconto dell’ultimo esercizio e nominato il nuovo consiglio direttivo composto dal Vice Presidente Elio Albanese, da Alessia Colombo, Giovanni Lotierzo, Florindo Freda, Maria Sabia, Nicola Gravino, Sebastiano Greco e Antonia D’Elia.

All’incontro, che ha visto la presenza dei vertici della Banca Monte Pruno, tra cui il Direttore Generale Michele Albanese, è stata presentata la programmazione prevista per il prossimo anno, nonché gli indirizzi operativi che caratterizzeranno il triennio con attività sociali dedicate in particolar modo ai giovani e promosse in stretta sinergia e collaborazione con l’Istituto di Credito. Una serata ricca di emozioni dove sono stati percorsi i momenti più importanti e le iniziative dell’anno 2017 che hanno caratterizzato l’Associazione Monte Pruno Giovani, ma anche una cerimonia piena di buoni proposito e di tanto divertimento con la partecipazione di Luigi Benvenuto.

Notizia letta 709 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>