Un docufilm sul “fenomeno” Gigione. Lunedì la proiezione al cinema di Sala Consilina. Il cantante: “Il Vallo di Diano è casa mia”

Luigi Ciaravola, in arte Gigione, è un tornado e la sua vita, il suo essere fenomeno è diventato un film. Un docufilm, anche di successo.

Il documentario racconta momenti di vita pubblica e privata mostrando le esibizioni di uno dei protagonisti principali delle feste di piazza di provincia e il dietro le quinte della vita di un uomo di spettacolo in equilibrio tra sacro e profano. Maurizio Costanzo lo fece conoscere a tutta l’Italia ospitandolo al Maurizio Costanzo Show. Valerio Vestoso, al suo primo lungometraggio, torna a focalizzare l’attenzione su di lui a decenni di distanza realizzando un documentario decisamente interessante. Gigione sarà ospite di Casa Italia2 nella puntata di domani mattina alle 9.30 e lunedì sarà a Sala Consilina, al cinema Adriano, per presentare il docufilm che verrà poi trasmesso nella sala salese.

Notizia letta 189 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>