Cure termali per i residenti di Sanza: via libera al ciclo di cure in uno stabilimento di Contursi. Ecco come partecipare

Via libera dall’amministrazione comunale di Sanza al ciclo di cure convenzionati al Servizio Sanitario nazionale per Fangobalneoterapia; balneoterapia cure inalatorie cure vasculopatie periferiche per il periodo 14-26 maggio nello stabilimento Vulpacchio di Contursi.

“Saranno garantite – si legge in una nota del Comune – sedute di massaggio terapeutico, visite mediche, ed accesso al Parco fuviale di Contursi terme oltre che un massaggio terapeutico-emozionale con cromoterapia e musicoterapia. Prevista anche una lezione di gruppo di aquagym in piscina termale”. Il servizio è rivolto alla popolazione anziana che dovrà iscriversi al programma entro il 27 aprile consegnando all’Ufficio servizi demografici, al responsabile Amoroso Andrea, l’impegnativa del medico curante riportante i codici di cura ed un documento di identità in copia. “Un servizio necessario e doveroso per la popolazione anziana che garantiamo anche quest’anno con interessanti novità” ha commentato l’assessore alle politiche sociali, Marianna Citera. Tutte le necessarie informazioni posso essere richieste alla responsabile del servizio, la dott.ssa Giuseppina Giordano, presso la casa comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *