Camerota, blitz al mercato. Rispediti a casa gli ambulanti non autorizzati

Blitz del comando della Polizia Locale, questa mattina, a Camerota in zona Porto. Nel pomeriggio di ieri, la squadra di operai del  Comune, ha recintato piazza Mercato, nei pressi del campo sportivo Leon de Caprera, con una schiera di new jersey in cemento e reti metalliche per permettere, agli agenti comandati dal comandante Annamaria Adinolfi, di fermare e controllare tutti i venditori ambulanti che solitamente, ogni due settimane, affollano quell’area per svolgere attività di vendita.

Un mese fa, il Sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta e la consigliera delegata al Commercio Giusy Cammarano, hanno inviato una comunicazione ai venditori itineranti per sollecitare gli stessi a presentare tutti i documenti necessari per permettere il regolare svolgimento dell’attività su suolo comunale.

Il termine ultimo per la presentazione della documentazione scadeva dopo 15 giorni dall’invio della sollecitazione. L’Amministrazione ha deciso di prorogare la scadenza per permettere a tutti gli ambulanti di mettersi in regola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *