Sala Consilina, grande festa dello sport: 500 in gara alla prima edizione del Trofeo Car Max

Una vera e propria festa dello sport ed un successo al di là delle aspettative degli stessi organizzatori: anche il meteo ha concesso una tregua domenica mattina per consentire la perfetta riuscita del 1° Trofeo Car Max, gara podistica interregionale inserita nel calendario della FIDAL (la Federazione Italiana di Atletica Leggera).

 

TROFEO CAR MAX TROFEO CAR MAX 3

Quasi 500 iscritti tra i quali atleti di grande valore tecnico, che partendo dalla Concessionaria Car Max in Contrada Fonti hanno raggiunto piazza Umberto I a Sala Consilina per poi tornare indietro, per un percorso di 10.700 metri.

sintesi classifica trofeo car max

Alla fine tra gli uomini primo posto per Gilio Iannone, mentre tra le donne ha prevalso Rosmary Antico.

TROFEO CAR MAX 2

La corsa si è avvalsa del patrocinio del comune di Sala Consilina: “La soddisfazione è grande da parte dell’organizzazione –sottolinea l’Assessore Antonio Lopardo- e abbiamo ricevuto tanti complimenti da parte di tutte le società presenti alla gara. Ma un grazie va rivolto a tutte le forze dell’ordine: polizia stradale, carabinieri, protezione civile, polizia municipale. E poi allee associazioni bike in tour, vallo bike e polizia in congedo per il gran lavoro fatto sul tratto di strada interessata. È stata una bellissima gara –conclude Lopardo – molto tecnica e con atleti di altissimo livello”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *