Il sindaco di Buonabitacolo Giancarlo Guercio a tutto campo a Casa Italia 2: una puntata esplosiva

Sarà una puntata davvero pirotecnica quella di Casa Italia 2 in programma a partire da lunedì 12 marzo e che vede protagonista il sindaco di Buonabitacolo Giancarlo Guercio (GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE)

 

Un appuntamento da non perdere del quale vi offriamo qualche breve estratto per anticipare alcune delle devastanti “bombe” dialettiche sganciate dal primo cittadino che parla a cuore aperto e senza paracadute di diversi temi all’ordine del giorno e di strettissima attualità nel Vallo di Diano. A partire dalla petizione firmata dai sindaci PD del Vallo di Diano per la candidatura di Franco Alfieri, petizione sulla quale Guercio la sua firma non ha voluto apporla.

GIANCARLO GUERCIO CASA ITALIA 2

Altro argomento sul quale il sindaco di Buonabitacolo non ha peli sulla lingua è quello relativo al Consorzio di Bacino Salerno 3. Ed ovviamente non poteva mancare un argomento che tocca la sfera pubblica ma anche quella privata del primo cittadino buonabitacolese, che recentemente e in seguito alla vicenda del dossier Mangiacapra ha per la prima volta pubblicamente parlato della propria omosessualità. Nel nostro video-servizio alcuni brevi estratti di una puntata di Casa Italia 2 davvero imperdibile, destinata a far discutere e per la quale vi diamo appuntamento a lunedì 12 marzo alle ore 9:30 ed in replica martedì 13 alle 15:00 e mercoledì 14 alle 21:00. Oltre che ovviamente, sul sito web di Italia 2 TV, all’indirizzo www.italia2tv.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *