Strade provinciali dissestate: primi interventi sulla Teggiano- Polla dopo la lettera diffida del sindaco Di Candia alla Provincia di Salerno

WhatsApp Image 2018-04-09 at 16.00.58 WhatsApp Image 2018-04-09 at 16.00.58 (1)Al via da oggi il rifacimento del manto stradale sulla Sp 39 Teggiano-Polla dopo la lettera di diffida inviata alla provincia di Salerno dal sindaco di Teggiano, Michele Di Candia. Il primo cittadino denunciava il pessimo stato in cui versano le strade provinciali ricadenti nel comune di Teggiano “minacciando” addirittura la chiusura al traffico veicolare di tutte le strade di competenza provinciale se l’ente non fosse intervenuto al più presto per dare decoro e sopratutto sicurezza alle strade provinciali di Teggiano. E da oggi i tecnici del settore Viabilità della Provincia di Salerno hanno cominciato a lavorare nelle frazioni di Pantano e Prato Perillo di Teggiano.

Insomma sembra che i toni, piuttosto adirati del primo cittadino teggianese, per le condizioni di estrema pericolosità in cui versano le strade provinciali di Teggiano abbiano avuto i loro buoni risultati. Una condizione in cui versano tante strade di competenza provinciale del territorio valdianese: dove sono presenti vere e proprie voragini ampliate dalle piogge dei giorni scorsi che hanno messo a rischio la vita di tanti utenti della strada e provocato danni a numerosi mezzi.

Sulla Sp 39 nelle frazioni di Pantano e Prato Perillo per i lavori utili al rifacimento del manto stradale la circolazione sarà a senso unico alternato presumibilmente fino a mercoledì 11 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *