Pronto allo spaccio davanti ad un locale notturno: arrestato 20enne in possesso di 5 dosi di cocaina e soldi

Ancora un risultato importante conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che affligge il territorio cilentano. Questa volta a cadere nella rete dei militari è stato un giovane  20enne domiciliato a Prignano Cilento, beccato dai Carabinieri della Stazione di Santa Maria di Castellabate nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto del fenomeno. I militari operanti, nella tarda serata di sabato 14 aprile, hanno intercettato il giovane nei pressi di un locale notturno su quel lungomare, lo hanno  sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale sono state rinvenute 5 dosi di cocaina ben occultate all’interno di un accendino modificato a contenitore, nonché una ingente somma di denaro, sicuro provento di spaccio. Il 20enne è stato quindi arrestato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per le analisi quantitative e qualitative.

L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Prosegue intanto la costante attività dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli finalizzata a contrastare lo specifico e il traffico di droga in tutto il Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *