Casalbuono, Teatro del Popolo ancora sold out: termina tra gli applausi una straordinaria stagione teatrale

Tutto esaurito all’Auditorium Comunale “Massimo Troisi” di Casalbuono anche per l’ultimo atto della stagione teatrale 2017/2018.

Termina dunque come era iniziata, tra gli applausi del pubblico che ha gremito senza soluzione di continuità la sala del “Teatro del Popolo”, una stagione teatrale entusiasmante, che ha visto per sei mesi, da fine novembre ad inizio maggio, l’Auditorium Casalbuonese divenire un punto di riferimento Artistico e Culturale per tutto il Vallo di Diano e per la Lucania.

TEATRO CASALBUONO TEATRO CASALBUONO 2

Merito del ricco e variegato cartellone teatrale curato dal direttore artistico Enzo D’Arco, e del lavoro di tutto il Coordinamento Annia che, felice e soddisfatto per i risultati raggiunti, è già pronto alla sfida per continuare a migliorarsi, a lavorare per il Teatro, per il Territorio e con il Territorio. Una sfida intrigante quella di alzare sempre l’asticella, ma certo non sarà facile fare meglio di questa indimenticabile stagione che ha visto alternarsi sul palco Andrea Di Maria, Daniele Pugliese, Casa Surace, la Compagnia Teatro MIO, la Compagnia La Proposta, Vincenzo Di Maio, la Compagnia Teatro dei Dioscuri, la Compagnia Teatrale “Gabbiani”, Cristina Cappelli, la Compagnia L’Eclissi, Totino Melillo, Nicola Linfante, Alessia Mazzariello, Ness, la Compagnia Ieri, Oggi e domani, Enzo D’Arco, la Compagnia Attiva-Mente, Andrea D’Ambrosio e la Compagnia Teatro 2000, il cui spettacolo ha concluso il cartellone. Un mix perfettamente riuscito, graditissimo dal pubblico, e che ha spaziato a 360 gradi tra teatro, musica e anche momenti di riflessione e impegno civico. E che soprattutto ha riservato molto spazio agli artisti del territorio, sia a quelli emergenti che a quelli –e sono sempre di più- che hanno già avuto modo di affermare il proprio talento artistico in ambito nazionale e oltre. “Ma il nostro ringraziamento più grande –fanno sapere dal Coordinamento Annia- va soprattutto al nostro caloroso ed affezionato pubblico, che è stato la colonna portante dell’intera stagione”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *