Dalla Protezione Civile di Padula e Casa Surace un irresistibile spot pro volontariato: il 18 la presentazione

Un video realizzato per promuovere il volontariato, e che mostra in chiave comica la quotidianità di un volontario di Protezione Civile alle prese con gli incendi boschivi: è l’irresistibile spot frutto dell’inedita collaborazione tra l’Associazione Protezione Civile “Vallo di Diano” di Padula e gli artisti di Casa Surace.

LOCANDINA PROTEZIONE CIVILE PADULA

Il video, realizzato grazie al contributo di Sodalis CSV Salerno, nell’ambito dell’azione “Progettazione Sociale 2015”, sarà presentato venerdì 18 maggio alle ore 19:00 a Padula, presso l’Emme Bar. Per l’occasione interverranno tra gli altri Giuseppe Pisano, Presidente dell’Associazione Protezione Civile “Vallo di Diano” di Padula, il Sindaco di Padula Paolo Imparato, il Responsabile dell’Ufficio Volontariato Protezione Civile Regione Campania Berardino luorio, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno Adriano De Acutis e i ragazzi di Casa Surace. Alla presentazione farà seguito un aperitivo.

Notizia letta 318 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>