Italia2 Tv su Telegram: il nuovo servizio di messaggeria istantanea e gratuita

Da 48 ore l’informazione di Italia2 Tv è sbarcata su “Telegram”, l’innovativo servizio di messaggistica istantanea gratuita che permette con rapidità di rimanere informati sulle notizie del territorio della provincia salernitana e delle vicine regioni, Basilicata e Calabria.  Attivare le notifiche relative alle notizie di Italia2 Tv è molto semplice: basterà  scaricare l’App di Telegram sullo smartphone o pc, digitando nella sezione cerca semplicemente “Italia2 Tv”.

Si affianca al sito web di Italia 2 Tv, wwww.italia2tv.it, e all’App di Italia2 Tv,  un nuovo modo di diffondere informazione: diretto e veloce. Il vostro smartphone potrà avvisarvi con un bip della pubblicazione di una nuovo notizia da parte della nostra redazione, per rimanere costantemente connessi ed informati su quello che succede nel territorio. La prima emittente televisiva del Vallo di Diano continua ad essere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica che interessa il modo di informare i cittadini  nel continuo rispetto della privacy e dei requisiti base deontologici del mondo dell’informazione.

Notizia letta 180 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>