Atena Lucana, il sindaco Vertucci ha assegnato le deleghe ai consiglieri del gruppo di maggioranza “è Libera”

Il Sindaco di Atena Lucana Luigi Vertucci, con decreto sindacale ha assegnato le deleghe per ciascuno dei neo eletti consiglieri del Gruppo di maggioranza “È Libera”.

Come anticipato dal primo cittadino anche nel corso della cerimonia di insediamento, ognuno dei 5 consiglieri di maggioranza sarà responsabile di specifiche competenze affiancando così la Giunta nell’amministrazione del comune.

atena lucana sindaco luigi vertucci

A Michele Melillo vanno le deleghe alle attività produttive e al commercio, alla manutenzione, all’arredo e al decoro urbano ad Atena Lucana Scalo; a Maurizio Camerota quelle allo Sport, alla manutenzione, all’arredo e al decoro urbano ad Atena Capoluogo. Le deleghe all’Ambiente, ai lavori e alle opere pubbliche sono affidate a Carmine Cancro, mentre a Vincenzo Bruno vanno Associazionismo, Agricoltura ed e-government. Le deleghe al Turismo, alla Cultura e alla Comunicazione sono state affidate a Francesco Di Santi. Nei prossimi giorni verranno resi noti i riferimenti telefonici personali di ogni componente della maggioranza, così da favorire il contatto diretto con i cittadini per eventuali comunicazioni. Le deleghe ai consiglieri si aggiungono alle deleghe già affidate ai componenti della Giunta. Nel dettaglio il vicesindaco Francesco Manzolillo è l’Assessore delegato alle Politiche Sociali e Giovanili, alle Pari Opportunità, alla Protezione Civile, al Servizio Civile, alla Pace e quindi all’Immigrazione. All’Assessore Michelina Siciliano sono state affidate le deleghe alla Pubblica Istruzione e Servizi Ausiliari e al Centro Antico. Il Sindaco Luigi Vertucci mantiene la delega alla Pianificazione Urbanistica ed Edilizia, alla Programmazione e al Bilancio, al Personale e agli Enti Comprensoriali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *