Banca del Cilento, riorganizzata la Rete Commerciale. Viggianello, focus sullo Spopolamento dei Piccoli Comuni

Essere sempre più presente nei comprensori di riferimento, velocizzare i tempi di erogazione dei servizi e rafforzare le proprie caratteristiche di concreta realtà bancaria, particolarmente sensibile nell’ascoltare tutte le istanze che pervengono dai territori.

Sono alcune delle finalità che hanno guidato il Direttore Generale della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania Ciro Solimeno nella riorganizzazione della Rete Commerciale dell’Istituto Bancario con sede a Vallo della Lucania, con il sostegno del Consiglio di Amministrazione guidato dal presidente Silvano Pasquale Lucibello.

banca del cilento viggianello banca del cilento viggianello 2

Tra i primi appuntamenti che hanno visto protagonisti la Banca del Cilento e la sua nuova struttura, il convegno svoltosi a Viggianello e organizzato dalla Fondazione Grande Lucania, avente per tema lo Spopolamento dei Piccoli Comuni. L’incontro è stato moderato da Stefano Antonello Aumenta, responsabile della Rete Commerciale per il collocamento di Prodotti e Servizi della Banca del Cilento, ed ha visto la presenza tra gli altri del senatore Franco Castiello, Presidente della Fondazione Grande Lucania, del sindaco di Viggianello Antonio Rizzo, e del Vescovo della Diocesi di Tursi Lagonegro, Mons. Vincenzo Orofino.

banca del cilento viggianello 3 banca del cilento viggianello 4

Presenti diversi rappresentanti della Banca del Cilento, tra i quali il Vice Presidente Giovanni Fiorenza, il responsabile commerciale d’area lucana Vito De Marco, Giuseppe Iannibelli, ed il giovane Luca Oliveto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *