Totino Melillo, Mano a Mano il Sogno è diventato Realtà: bellissimo il nuovo video tra Roscigno e Padula

Migliaia di click in poche ore per il nuovo video di Totino Melillo: a dimostrazione che i sogni non hanno età, e qualche volta si realizzano se li persegui con tenacia (GUARDA IL NOSTRO VIDEO CON L’INTERVISTA A TOTINO)

Certo prima di tutto ci vuole tanto talento, come nel caso di Totino Melillo, giovane artista di Sala Consilina che si è fatto conoscere in questi anni per la sua voce e per la particolarità di saper interpretare splendidamente le canzoni napoletane (classiche e neo-melodiche, ma anche originali) che da sempre costituiscono la sua passione.

totino melillo 2

Ma il percorso della vita e della carriera artistica è fatto anche di cambiamenti, ed ecco che il brano ed il video “Mano a Mano”, prima pubblicazione del progetto che vedrà la luce dopo l’estate, rappresenta anche una svolta verso nuovi possibili percorsi musicali. Perché tutto in fondo è possibile per Totino Melillo e per il suo talento, ma anche per la sua tenacia. Come ben rappresenta il video realizzato dai Rosciano Brothers Communications, e che mostra un piccolo Totino (interpretato dal bravissimo ed espressivo Tonino) con i suoi sogni ritrovarsi adulto a vivere lo stesso sogno ormai diventato realtà: quello di cantare.

totino melillo 3

Sullo sfondo le splendide immagini di Roscigno e di Padula, e nel video la partecipazione straordinaria di “zio Peppe”, l’unico abitante di Roscigno Vecchia, che porta con sé la sua vecchia borsa marrone che rappresenta la speranza. Insomma uno spot per il Vallo di Diano ed anche un inno alla vita, a non smettere mai di credere nelle proprie possibilità e in sé stessi, nonostante le tante difficoltà e gli ostacoli che inevitabilmente troveremo sul nostro percorso.

totino melillo

E una ulteriore conferma –se mai ce ne fosse stato bisogno- che ormai Totino Melillo è pronto per palcoscenici ancora più ambiziosi. Perché, come evidenzia lo stesso Totino ai nostri microfoni: “Non conta avere 10, 15, 20 o 30 anni: noi sfondiamo lo stesso”

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE “MANO A MANO”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *