Sala Consilina, scomparso il giovane Michele Gallo, 25 anni: l’appello dei familiari

Da questa notte non si hanno notizie di un giovane di Sala Consilina, Michele Gallo di 25 anni. Michele è uscito di casa a piedi intorno alle 2.30 di questa notte, indossava un bermuda nero e una maglia color bordò.

michele gallo michele gallo 2

L’appello, che arriva dai familiari di Michele, è rivolto sia al giovane affinché dia sue notizie, sia a chiunque lo abbia visto affinché ne informi gli stessi familiari, che nel frattempo si sono recati presso la Stazione Carabinieri di Sala Consilina per effettuare denuncia di scomparsa. Michele -fanno sapere i familiari- attraversa un periodo di particolare fragilità, di qui la loro preoccupazione. Chiunque avesse notizie o informazioni su Michele può contattare i Carabinieri della Stazione di Sala Consilina oppure i numeri 3429882674 o 3248714229 o 3392690224. AGGIORNAMENTO: il giovane sarebbe stato avvistato questa mattina presso un autogrill nella zona di Caselle in Pittari.

Notizia letta 16055 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>