Tasso alcolemico elevato, arrestato il 61enne che oggi pomeriggio ha provocato un incidente allo svincolo di Contursi Terme

E’ stato arrestato questo pomeriggio Z.G., il 61enne di Cairano (AV) che oggi pomeriggio mettendosi alla guida in stato di ebbrezza ha provocato un incidente nei pressi dello svincolo autostradale di Contursi Terme, in A2 del Mediterraneo. l’uomo era alla guida della sua Panda quando è andato ad impattare contro un motociclo guidato da un cittadino tedesco.

IMG-20180713-WA0020 IMG-20180713-WA0018 IMG-20180713-WA0017 IMG-20180713-WA0019

Nell’impatto tra i due veicoli, di cui uno, la Fiat Panda, era alimentato a gpl, il motociclo ha preso fuoco, e con esso anche il motociclista sulla sua sella che è rimasto gravemente ustionato. Sul posto immediatamente si è portato l’elisoccorso del 118, i Vigili del Fuoco, l’Anas e gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Eboli e Sala Consilina coordinati dal COA di Sala Consilina. Sull’autista della Panda sono stati fatti immediatamente gli accertamenti alcolemici che hanno dimostrato che l’uomo, al momento dell’impatto con il motociclo, era ubriaco. Per lui è scattato l’arresto. Il motociclista ustionato è ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono gravissime.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *