Sala Consilina, premiati i neo diplomati del Corso Serale svoltosi al CAT dell’IIS Cicerone

Un Corso Serale e tanti sacrifici per ottenere quell’agognato diploma, ma alla fine la soddisfazione è ancora più grande. Emozioni forti nel corso del convegno dal tema “ Il futuro parte dal serale …Geometra senza età “, svoltosi presso l’aula magna del CAT dell’ IIS “M.T. Cicerone” di Sala Consilina.

L’evento, organizzato da alcuni docenti del corso serale dell’indirizzo per Geometri-Cat, coordinati dal prof. Pasqualino Perrupato, dell’IIS “M.T.Cicerone” di Sala Consilina, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, ha visto la partecipazione della dirigente Maria Rosaria Ippolito, del sindaco Francesco Cavallone, della dott.ssa Maria Antonietta Aquino della Confartigianato Vallo di Diano, Virginio Petrarca presidente della Confcommercio di Sala Consilina e Valentino Di Brizzi dell’Associazione imprenditori del Vallo di Diano.

cat scuola serale cat scuola serale 2

Ha concluso i lavori la dott.ssa Rosa Lefante, vicepresidente vicaria della banca del Cilento di Sassano. L’incontro ha sortito tra i partecipanti vivo interesse e non sono mancati momenti emozionanti, soprattutto con le testimonianze dei neodiplomati e di alcuni docenti che hanno condotto le attività didattiche del corso serale. La manifestazione si è conclusa con la consegna, da parte della dirigente scolastica Maria Rosaria Ippolito e di Rosa Lefante delle pergamene e delle targhe offerte dalla Banca del Cilento e di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *