Aree Interne, dal Coordinatore del PD del Vallo Mimmo Cartolano i complimenti al Presidente Accetta: “Grande risultato per il Comprensorio”

“Esprimo il mio sentito compiacimento al Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano Raffaele Accetta per il risultato ottenuto”.

MIMMO CARTOLANO Raffaele Accetta Aree Interne

Ad esprimere la propria soddisfazione è Mimmo Cartolano, Coordinatore del PD del Vallo di Diano, ed il riferimento è alla recente notizia che il comitato tecnico nazionale per le aree interne ha approvato la strategia d’area del Vallo di Diano, autorizzando la firma dell’accordo di programma quadro che di fatto sancisce l’attuazione degli interventi previsti. Un risultato fortemente voluto dal presidente dell’Ente Montano valdianese. “Si tratta di una soddisfazione che accomuna l’intero territorio –continua Cartolano- a dimostrazione che quando si lavora in sinergia, con professionalità ed abnegazione i risultati arrivano! È un risultato lodevole per il comprensorio: gli interventi previsti nell’accordo di programma delle aree interne prevedono investimenti e progettualità nevralgici per la crescita e lo sviluppo del Vallo di Diano. Adesso bisogna essere pronti e preparati per iniziare tutto l’iter, affinché le cose scritte e dette vengano realizzate! Non possiamo perdere tempo e sprecare il lavoro fatto”. In conclusione Cartolano rinnova i complimenti al Presidente Accetta, all’esecutivo, alla struttura ed alle amministrazioni del territorio per il risultato raggiunto. “Auspico la stessa compattezza e sinergia –conclude il Coordinatore del PD del Vallo di Diano- per l’attuazione delle idee messe sul tavolo!”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *