Battipaglia: spacciavano hashish in pieno centro cittadino. Arrestati due minorenni dalla Polizia

Stavano vendendo droga i due minorenni fermati ieri mattina dai poliziotti del Commissariato della Polizia di Battipaglia nell’ambito di una mirata attività di prevenzione e repressione. L’atteggiamento dei due ragazzini, che sostavano con fare sospetto nella centralissima via Italia, ha indotto gli agenti ad approfondire i controlli procedendo all’identificazione degli stessi, un 16enne ed un 17enne battipagliesi, entrambi incensurati.

Sottoposti a perquisizione personale, sono state rinvenute 12 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish già confezionate, pari a circa 33 grammi. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire altra medesima sostanza, oltre ad un coltello utilizzato per sezionare la droga e due bilancini digitali perfettamente funzionati, ben occultati in un foro creato nel muro. Durante l’operazione, i poliziotti rinvenivano e sequestravano anche la somma di 225 euro, ritenuta il compenso dell’attività di spaccio.

Pertanto, dopo le formalità di rito, i due giovani venivano tratti in arresto perché resisi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferiti al Centro di Prima Accoglienza di Salerno a disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Salerno.

Notizia letta 45 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>