“Guardami, Guardami”, quando il teatro amatoriale diventa magia. Applausi a Sant’Arsenio

Un successo. Vero e applaudito, divertente e coinvolgente. Il teatro amatoriale che diventa magia, che riempie una piazza e dei giovani attori, scenografi e regista che sanno trasformare due ore di una calda notte estiva in un viaggio tra risa, applausi e anche una riflessione finale. Il merito è della  Compagnia Teatrale ” Sant’ Arsenio – ieri oggi e domani”. Ieri sera la Piazza dei Padri Domenicani è stato il palcoscenico di “Guardami guardami”, commedia in due atti di Bruno Tabacchini e Biagio Izzo con la regia di Luigi Biscotti e Luigi Pistone. Bravissimi gli attori che hanno “rapito” gli spettatori (davvero numerosi).  Luigi Biscotti (mattatore incontrastato e vero talento), Antonella Ippolito, Federica Pistone, Luigi Pistone, Dino Pistone, Gino Laurino, Teresa Vespoli e Ramona Felicino hanno meritato gli applausi così come il corpo di ballo della Life Gym di Mariagrazia Esposito. Le quattro ballerine: Valeria Manisera, Giada Lo Russo, Denise Ambrosio e Giusy Carrano dirette dalla maestra Rosalba Lo Russo.

Occorre anche ricordare che la giovane compagnia teatrale ha ottenuto un altro importante riconoscimento dal pubblico, a Carovilli in provincia di Isernia in occasione del Festival Nazionale di teatro amatoriale “Ridiamoci su” con la messa in scena di “Tonino Cardamone, giovane in pensione”. La compagnia teatrale di Sant’Arsenio è infatti tra le finaliste del Festival di Carovilli.

 

Notizia letta 109 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>