Il 22 agosto concerto di Marco Carta a Sassano. Ricco programma religioso e civile, il 21 agosto serata danzante

E’ tutto pronto a Varco Notar Ercole di Sassano per la due giorni di festa in onore del Cuore Immacolato di Maria i prossimi 21 e 22 agosto.Marco-Carta-Sassano

Ricco il programma religioso e civile stilato dal parroco don Carmine Tropiano e dal Comitato Festa della comunità.

I festeggiamenti civili si apriranno domani sera a partire dalle ore 21:00 con la musica coinvolgente di Agostino Lacava e i suoi organetti con la collaborazione di Giuseppe Stavola che con la sua simpatia allieterà il pubblico presente.

Mercoledì 22 agosto, solennità del Cuore Immacolato di Maria, dopo le funzioni religiose con la celebrazione delle Sante Messe alle ore 9:00, alle ore 10:30 e poi alle ore 19:00 con il Te Deum di ringraziamento, si terrà, in serata l’atteso concerto dell’artista di fama nazionale ed internazionale Marco Carta. Il cantante di origini sarde, vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo che negli anni ha conquistato numerosi successi e premi, salirà sul palcoscenico sassanese con “Tieniti Forte tour”, mercoledì 22 agosto in occasione dei festeggiamenti civili del “Cuore Immacolato di Maria”.

locandina cuore immac. di Maria 2018 webUn artista giovane, che allo stesso tempo riesce a coinvolgere ed attrarre un pubblico di diverse fasce di età. L’evento, organizzato dal Comitato Festa, ha come scopo quello di puntare sulla promozione del territorio sassanese e far vivere dei momenti di spensieratezza e di sano divertimento.

Il Santuario del Cuore Immacolato di Maria, rappresenta da sempre per la comunità di Varco Notar Ercole e non solo, un luogo di unione e riconciliazione, di ascolto e comprensione. Tanti, infatti, i migranti che tornano nel proprio paese natio in occasione della festività del Cuore Immacolato di Maria.

Per tale motivo, ricco è stato anche il  programma religioso curato dal parroco don Carmine Tropiano, iniziato il 12 agosto con il novenario della Madonna del “Cuore Immacolato di Maria”. I festeggiamenti religiosi continueranno domani con le Sante Messe delle 9:30 e delle 10:30 a cui seguirà la processione per le strade della comunità di Varco. La festa civile in onore del Cuore Immacolato di Maria si concluderà mercoledì 22 agosto con il concerto di Marco Carta.

Notizia letta 405 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>