Teggiano e Sala Consilina, il saluto di Salvatore Gallo: va in pensione il Dirigente Scolastico “gentiluomo”

Commozione e forti emozioni per il Dirigente Scolastico Salvatore Gallo, che dal 1° settembre ha concluso la sua prestigiosa attività lavorativa per raggiungere il meritato traguardo della pensione.

In particolare gli ultimi 13 anni hanno visto Gallo guidare con costante impegno e riconosciuta professionalità l’Istituto Comprensivo di Teggiano.

SALVATORE GALLO

Negli ultimi 5 anni Salvatore Gallo si è fatto apprezzare per le sue qualità dirigenziali ed umane anche a Sala Consilina, come reggente presso l’Istituto Comprensivo Sala Consilina – Viscigliete, e proprio l’ultimo giorno di servizio l’Amministrazione Comunale salese ha voluto ringraziarlo ufficialmente nell’aula consiliare, attraverso il dono di una pergamena consegnata dal sindaco Francesco Cavallone.

SALVATORE GALLO 2

Un gentiluomo di altri tempi, al servizio della Scuola, dei ragazzi e delle Comunità nelle quali ha operato. Mai con arroganza ma sempre con garbo e grande rispetto, perseguendo il bene comune. Salvatore Gallo lascia un immenso patrimonio alle nuove generazioni, alle famiglie e agli operatori della scuola: un esempio da seguire fatto non solo di grande spessore culturale, ma anche di capacità di ascolto e di interlocuzione con tutti, di disponibilità, affettività e di sentimenti sinceri. Che, sicuramente, da oggi continuerà a mettere al servizio del Vallo di Diano, anche se in altre forme e modalità.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *