Centro Sportivo Meridionale, 10 anni di Metasport e tante proposte: dal nuoto al tennis, dal fitness all’atletica leggera

Nuoto, pallanuoto, tennis, fitness, acqua-fitness ed ora anche atletica leggera: per celebrare degnamente i suoi 10 anni di attività presso il Centro Sportivo Meridionale a Camerino di San Rufo, Metasport propone a partire da settembre a tutti gli appassionati di sport del Vallo di Diano un programma ricchissimo di attività.

 

METASPORT

Mai come ora sono davvero tante le opportunità per giovani e meno giovani, per dilettanti o provetti sportivi, fino ad arrivare agli agonisti. Ne abbiamo parlato con il direttore generale Donato Alberico, che ci accompagna nella visita delle varie aree del complesso sportivo.

DONATO ALBERICO METASPORT

Metasport quest’anno dal mese di novembre dovrebbe mettere a disposizione anche il campo di tennis al coperto, nel quale sono in corso di ultimazione i lavori per il completamento degli spogliatoi. Un appuntamento da non perdere è quello in programma il prossimo 30 settembre: un “open day” nel quale sarà possibile sperimentate e prendere parte a tutte le attività. Per prenotazioni è possibile telefonare al numero 0975/395074.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *