Differenza Donna organizza un “Corso di Formazione base sulla violenza di genere” per la Rete Territoriale. Ecco come partecipare

Così come  richiesto della Convenzione di Istanbul che sancisce l’obbligo degli Stati di assicurare reali ed efficaci percorsi di uscita dalla violenza di genere. Tutti i Professionisti devono essere messi in condizione di poter conoscere strumenti idonei ed efficaci per contrastare a diversi livelli gli atti di violenza sulle donne nelle loro molteplici forme. Per garantire tale obiettivo Differenza Donna Ong ha ideato un “Corso di Formazione base sulla violenza di genere” per la Rete Territoriale.

Il corso si inserisce tra le attività previste dal progetto S.A.R.A. Sostegno Antiviolenza Rete Attiva, avviato con il sostegno di Fondazione CON IL SUD che prenderà il via il 9 ottobre 2018. Per iscriversi al corso inviare all’indirizzo mail cavaretusa@gmail.com entro il 25 settembre 2018.

Per i referenti delle istituzioni inviare scheda di iscrizione debitamente compilata. Per gli altri interessati non facenti parte delle istituzioni è necessario inviare la scheda di iscrizione e il proprio Curriculum Vitae debitamente firmato

Il corso è in fase di accreditamento dall’Ordine degli Avvocati di Lagonegro, di Potenza e di Salerno  e dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *