Sant’Arsenio, in tanti nella sede di Italia 2 TV per la diretta che ha acceso il nuovo canale “all news” Italia 3

Il taglio della torta effettuato dall’editore Nicola Ammaccapane e della signora Marirosa Pandolfo ha ufficializzato ieri sera l’accensione di “Italia 3”, il nuovo canale di informazione “all news” tenuto a battesimo nella sede di Sant’Arsenio di Italia 2 Tv con una diretta di un’ora.

Tanti gli amici che non hanno voluto mancare all’appuntamento, a partire dai politici e dagli amministratori, ai rappresentati delle Forze dell’Ordine, delle Banche di Credito Cooperativo del territorio, di enti ed associazioni, ai colleghi giornalisti. In tanti hanno raggiunto gli studi di Italia 2 Tv a Sant’Arsenio per manifestare la propria vicinanza all’emittente televisiva che da 41 anni dà voce ad un territorio sempre più vasto, e che non si è mai seduta sugli allori ma ha avuto sempre la capacità di rinnovarsi e adeguarsi anche alle nuove sfide tecnologiche.

italia 3

Merito dell’editore Nicola Ammaccapane, chiamato sul palco all’inizio della diretta per spiegare le motivazioni di questa nuova iniziativa editoriale che ha portato alla nascita di Italia 3.  Nel corso della diretta sono saliti sul palco anche alcuni degli amici che hanno raggiunto Sant’Arsenio per festeggiare il nuovo nato, e centinaia di auguri e apprezzamenti sono arrivati tramite i social network da parte di utenti affezionati ad Italia 2 TV, entusiasti per il nuovo canale “all news” dedicato all’approfondimento delle notizie non solo locali ma anche nazionali ed internazionali. Italia 3 è visibile sul canale 172 del digitale terrestre, e a partire da oggi è già in onda la replica della diretta svoltasi per la sua presentazione. Diretta le cui repliche saranno ovviamente messe in onda anche sulle tradizionali frequenze di Italia 2 TV, nelle giornate di sabato e domenica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *