Sala Consilina (SA): successo e soddisfazione per la prima edizione di “Pedalata Ecologica”

Tanta soddisfazione da parte degli organizzatori per il successo della prima edizione della “Pedalata Ecologica 2014”, che si è svolta sabato mattina. La passeggiata in bicicletta, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica ” Bike in Tour Vallo di Diano” in collaborazione con il Forum dei Giovani di Sala Consilina, ha coinvolto tantissimi partecipanti appassionati della bicicletta, soprattutto i più piccoli.

Punto di partenza la villa comunale, dove, ultimate le iscrizioni e gli opportuni controlli alle bici e dopo i saluti del sindaco Francesco Cavallone, ha avuto inizio la pedalata, che si è snodata lungo le vie cittadine per circa venti kilometri. Due i punti di ristoro intermedi in una mattinata calda e soleggiata. All’arrivo al punto di partenza intorno alle 12:30, un’abbondante merenda ha accolto e dato sollievo ai partecipanti, dopo lo sforzo fisico appena compiuto. Infine, a complemento di un’organizzazione più che perfetta, non poteva mancare il sorteggio dei premi offerti generosamente dagli esercizi commerciali locali aderenti all’iniziativa.

L’evento, che rientra nell’ambito delle manifestazioni estive di “R-estate in Villa”, è stato patrocinato dal comune di Sala Consilina ed ha visto anche l’adesione del Club Napoli di Sala Consilina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *