Vietri sul Mare (SA): Comitato Matteo Renzi “ORA”. Grande partecipazione di popolo alle primarie del centrosinistra e vittoria di Matteo Renzi.

Riceviamo e pubblichiamo:

Risultati Primarie Vietri sul Mare (SA):

Votanti 705

Renzi 337, Bersani 297, Vendola 58, Tabacci 5, Puppato 5.

Grande Prova di maturità democratica dei cittadini e cittadine italiani che si sono recati numerosi ai seggi per scegliere e contare.

Grande successo di partecipazione anche alle primarie del PD di Vietri sul Mare (SA).

Vincono le famiglie, i giovani, le donne gli anziani della meravigliosa cittadina della Costiera amalfitana che hanno “fatto la fila” per esprimere voglia di cambiare.

Il PD e  il centrosinistra sono sollecitati perentoriamente da questa grande prova democratica  a muoversi spediti sulla strada del rinnovamento  della  politica e degli uomini che la rappresentano nelle istituzioni.

Una così meravigliosa mobilitazione popolare esige una politica sobria nei costumi , parsimoniosa nella gestione del denaro (pubblico) dei cittadini, capace di mettersi a “servizio” della comunità civile senza “servirsi” per fini di parte del potere (centrale e territoriale).

Premiata anche la efficace azione di sensibilizzazione alla partecipazione  svolta da Antonella Scannapieco,  Di Mauro Cosmo, Manzo Alfonso, D’Arienzo Alfonso, Francesco Ferro,  Maurizio Celenta e dei tanti giovani, donne e cittadini vietresi che hanno sostenuto e chiedono di votare Matteo Renzi ed il suo progetto di cambiamento al secondo turno delle primarie di Domenica 2 dicembre 2012.

Vietri sul Mare (SA), lunedì 26 novembre 2012

 Comitato Matteo Renzi di Vietri sul Mare “ORA

La coordinatrice – Antonella Scannapieco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *