Aeroporto di Salerno: il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti esprime il nulla osta al bando per la privatizzazione.

Riceviamo e Pubblichiamo

E’ pervenuta in data odierna la nota del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con la quale, a seguito dei pareri favorevoli già formulati dall’ENAC e dal Ministero dell’Economia, viene espresso il nulla osta allo schema della procedura di privatizzazione della Società Aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi S.p.A.. Si potrà così dare definitivamente avvio all’espletamento della Gara attraverso la pubblicazione del Bando ad evidenza pubblica.

 

La Camera di Commercio, attraverso il Presidente Guido Arzano, manifesta straordinaria soddisfazione per un obiettivo che ha visto l’Ente camerale sempre impegnato in prima linea, grazie al lavoro del Consiglio e  della Giunta camerale, nonché di tutti i rappresentanti dell’Ente in seno al Consorzio e alla Società di gestione.

 

“Si tratta di una svolta storica – dichiara il Presidente dell’Ente camerale Guido Arzano – che  consentirà di far dispiegare allo scalo provinciale tutte le sue enormi potenzialità, costantemente sostenute in questi anni dalla Camera di Commercio di Salerno”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#