Costiera Amalfitana: convenzione per la gestione comune della Polizia Locale.

I Comuni di Maiori, Cetara, Tramonti e Minori hanno sottoscritto una convenzione per la gestione in forma associata del servizio di Polizia locale. Il provvedimento, di fatto,allarga la collaborazione intercomunale per una migliore capacità di governo tra i paesi costieri. La convenzione ha lo scopo di realizzare la gestione associata dei servizi di Polizia Locale attraverso l’impiego del personale e dei mezzi uniformando comportamenti e metodologie d’intervento. Ente coordinatore è il comune di Maiori. In base all’accordo, i sindaci si riuniranno periodicamente e provvederanno a dettare gli indirizzi sviluppando tutte le attività necessarie per la gestione associata. Presso il comune di Maiori ci sarà l’ufficio di Comando che predisporrà l’organizzazione del servizio, la verifica e il controllo, l’omogeneizzazione dei regolamenti, l’attuazione degli obiettivi.

Fonte: radioalfa.fm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#