Salerno: a causa del maltempo cadono massi in via Benedetto Croce, chiusa al transito la strada.

In seguito alla caduta di massi avvenuta nel primo pomeriggio in via Benedetto Croce , immediatamente dopo l’incrocio col viadotto Gatto in direzione Vietri dopo i dovuti sopralluoghi da parte di tecnici dell’Ente Provinciale è stata disposta , alle ore 17.40 , la chiusura al transito veicolare di della strada.

Sul posto la Polizia Municipale ed operai e tecnici del Settore Traffico e Viabilità i quali hanno provveduto ad apporre adeguata segnaletica stradale di preavviso.

COME CAMBIA LA VIABILITA’. Le auto provenienti dagli ex caselli autostradali potranno percorrere il viadotto Gatto solo in direzione Porto viceversa le auto provenienti dalla zona Porto potranno percorre il viadotto solo in direzione ex caselli .

Il traffico proveniente da via Indipendenza , giunto all’intersezione del viadotto Gatto sarà deviato in direzione Porto o verso la zona ex caselli.

Predisposto da parte del Comando dei Vigili Urbani di Salerno un adeguato servizio di viabilità nella zona interessata con pattuglie automontate che durerà in maniera continuativa per tutta la notte. Nelle prossime ore, condizioni climatiche permettendo , inizieranno i lavori di ripristino.

Fonte Salernonotizie.it

Foto: Salernonotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *