La Banca Monte Pruno promuove il corso in Marketing del Turismo.

Proseguono le attività formative promosse dalla Banca Monte Pruno a sostegno degli operatori economici del territorio. L’iniziativa è rivolta agli operatori del settore turistico ai quali è dedicato il Corso di formazione in Marketing del Turismo, che si svolgerà a Padula, nei giorni 21/22/23 marzo 2013, presso i locali della Certosa di San Lorenzo .Il presente Corso, organizzato da professionisti del territorio attraverso la Scuola di formazione AR Net School e promosso dal Comune di Padula e dalla Banca Monte Pruno, permette di acquisire le conoscenze necessarie per operare al meglio in un settore in continua evoluzione. Il programma del corso prevede l’approfondimento delle seguenti argomentazioni: l’identikit del turista, motivazioni della scelta turistica; acquisizione di nuovi clienti con il web marketing; la relazione con il cliente, soddisfazione e fidelizzazione del turista. L’obiettivo del programma è di formare gli operatori, sia già attivi sia coloro che vogliano avviare una nuova attività nel campo del turismo, attraverso soprattutto l’utilizzo di nuove tecnologie e nuove strategie di comunicazione. Il corso, della durata di 24 ore, erogato in tre moduli di 8 ore ciascuno, si terrà in formula week-end o intensiva infrasettimanale.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#