Polla (SA): incidente sulla SS 19, coinvolto un bambino di 5 anni. Migliorano le condizioni di salute delle tre persone di Sacco.

Polla. Un brutto incidente si è verificato intorno alle 12 di questa mattina, in località Sant’Antuono all’altezza della zona industriale di Polla, dinanzi ad una piccola area di servizio. Coinvolte tre persone di Sacco, due adulti ed un bambino che viaggiavano a bordo della loro BMW  in direzione sud sulla SS 19. A causare il sinistro dalle prime verifiche effettuate, l’ uscita improvvisa dalla vicina stazione di servizio di un’altra auto, una Chevrolet Kalos. Il mezzo guidato da un uomo del posto, avrebbe invaso la corsia su cui procedeva la BMW. Per evitare l’impatto, il conducente della BMW di grossa cilindrata, ha perso il controllo dell’auto che si è accartocciata su se stessa, distruggendo anche un tabellone informativo della stazione di servizio posto sul ciglio della strada. Allertati immediatamente dai passanti, sul posto  sono giunti: i Carabinieri, gli agenti della Polizia Locale di Polla,  i Vigili del Fuoco, il personale dell’ANAS e un’ambulanza del 118. Ad avere la peggio uno dei due uomini ed il bambino a bordo della BMW. I due originari di Sacco padre e figlio rispettivamente di 27 e 5 anni, a quanto pare dai primi accertamenti, avrebbero riportato delle ferite non gravi. Padre e figlio sono stati giudicati fuori pericolo dai medici dell’ospedale Luigi Curto. Il conducente alla guida della Bmw invece, è rimasto fortunatamente illeso.Il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti in virtù dei rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, che hanno cercato di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La circolazione è poi tornata regolare senza particolari disagi.

AGGIORNAMENTO MARTEDI’ 12.03.2013

Intanto in queste ultime ore sono arrivate notizie rassicuranti sulle condizioni delle tre persone di Sacco, rimaste coinvolte nell’incidente di ieri mattina. Il conducente della BMW è stato ricoverato al “Luigi Curto” di Polla per dei semplici accertamenti. Per il bambino di 5 anni, sempre nelle ultime ore le sue condizioni di salute sono migliorate sensibilmente. Per il padre di soli 27 anni invece, è stato necessario il trasferimento a Vallo della Lucania presso l’ospedale San Luca dove è tenuto sotto osservazione per precauzione, a causa di un trauma riportato alla colonna vertebrale. Il ventisettenne è fuori pericolo di vita, come evidenziato anche ieri dopo i controlli e le verifiche effettuate dai sanitari del “Curto”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *