Camerota (SA): domani dalle 17 presso l’hotel Calanca workshop su “La riscossa digireale del Cilento parte da… Camerota”.

“La riscossa digireale del Cilento parte da…Camerota”. Questo il titolo del workshop organizzato dal Consorzio turistico “Cilento”, struttura associativa che raggruppa una serie di attività ricettive e turistiche del territorio, con il patrocinio del Comune di Camerota. Location dell’evento, che si terrà domani a partire dalle ore 17, l’hotel Calanca alla frazione Marina. L’attenzione sarà focalizzata sul concetto di “digireale”: una nuova parola per un nuovo mondo, un neologismo coniato per interpretare meglio la realtà in cui viviamo, composta di atomi (reale) e bit (digitale), e particolarmente adatto al marketing territoriale.

Questo l’ordine dei lavori:

* Apertura del workshop
* Introduzione del sindaco di Camerota, Antonio Romano
* Presentazione di Giuseppe Volpe, presidente del consorzio “Cilento”
* Intervento di Marco Costanzo – consulente di comunicazione e business coach – sul turismo digireale.
* Sessione di domande e risposte sui temi trattati

“Nell’ambito della pre-programmazione turistica stagionale, il Consorzio Cilento intende avviare una serie di eventi che abbiano al centro una riflessione seria e partecipata alla crescita ed alla professionalizzazione turistica di tutto il territorio, a partire dalle misure che possono essere messe in campo su Camerota”, afferma il consigliere delegato al Turismo del Comune di Camerota, José Pomarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *