Salerno : 23 e 24 luglio riunione dell’ Assemblea dei soci del CSTP.

E’ stata convocata questa mattina l’Assemblea dei soci della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., società in liquidazione, che si riunirà martedì 23 luglio alle ore 11 (prima convocazione) ed, occorrendo, mercoledì 24 luglio alle ore 11 (seconda convocazione) presso la sede sociale, in piazza Matteo Luciani a Salerno. All’ordine del giorno i seguenti argomenti: aggiornamenti sulla procedura di concordato preventivo, ricognizione della procedura d’ aumento del capitale sociale, sostituzione della figura e del ruolo di Direttore Generale con quella/quello di Direttore di Esercizio con stipula del contratto ai minimi retributivi. “Abbiamo provveduto – ha spiegato il Liquidatore Mario Santocchio a convocare l’Assemblea dei soci in virtù delle istanze pervenute dal Comune di Salerno e dalla Provincia di Salerno. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione in merito agli aggiornamenti sulla procedura del concordato preventivo, a seguito del decreto del Tribunale di Salerno del 2 luglio scorso, ed alla ricognizione della procedure di ricapitalizzazione della Società, per l’adozione di tutti i provvedimenti consequenziali”.

Potrebbero interessarti anche...