Sala Consilina (SA): Pino Paladino avvocato 45enne muore a Palinuro. Si era tuffato in mare per salvare tre persone in difficoltà. Domani i funerali.

Sala Consilina (SA): domani, luendì 12 agosto, alle ore 17 nella chiesa di San Rocco saranno celebrati i funerali dell’avvocato Pino Paladino. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. Pino Paladino, 45 anni,  è deceduto questa mattina in località Saline di Palinuro per trarre in salvo tre persone che erano in mare in difficoltà. La salma ora si trova presso la sala mortuaria dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Un avvocato di 45 anni di Sala Consilina Pino Paladino è deceduto questa mattina in località Saline di Palinuro nel tentativo di trarre in salvo tre persone che erano in mare in difficoltà. La salma ora si trova presso la sala mortuaria dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Una risposta

  1. rosanna ha detto:

    Nonostante non conosco la persona mi ha fatto male leggere la brutta notizia , non ci sono parole per l’accaduto, ammirevole la sua bontà d’animo. non doveva pagare con la vita, mi dispiace davvero.Condoglianze alla famiglia e parenti …….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *