Nasce il circuito “Cilento di Corsa” con un concorso di idee per il logo

E’ come il progetto di una grande casa che pone le proprie fondamenta nella volontà di promuovere, attraverso lo sport, il Cilento; il tutto nella consapevolezza che l’attuale particolare momento socio-economico spinge ancor di più a mettere in campo le forze ed a “fare gruppo” per raggiungere traguardi ambiziosi.
Così nasce “Cilento di Corsa”, il circuito ideato dagli organizzatori di undici tra le principali gare podistiche del territorio a sud di Salerno.
Da maggio a settembre, da Castellabate a San Giovanni a Piro passando per Vallo della Lucania, verranno attraversati i luoghi più suggestivi di un territorio che, oggi più che mai, ha bisogno di rilanciare la propria immagine turistica. E quale miglior disciplina sportiva della corsa podistica , che unisce agonismo e contatto con la natura, odori, sapori e urla di incitamento di una terra e di un popolo che vogliono riprendere a marciare a testa alta e petto in fuori – per raggiungere con maggiore efficacia tale obiettivo.Al circuito è legato anche un Concorso di Idee per la creazione di un logo che rappresenterà, dal punto di vista grafico, il circuito stesso. Il regolamento si può visionare e scaricare su Facebook all’interno del gruppo “Cilento di Corsa”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *