Banca Monte Pruno: nuove possibilità per le azienda con web marketing

Internet e il web marketing aziendale. Numerose le richieste di partecipazione delle aziende alla giornata di studio organizzata dalla BCC Monte Pruno sul tema delle strategie del marketing digitale. Nata da una idea della Dott.ssa Barbara Gorga la giornata di studio ha permesso ai partecipanti di acquisire quelle informazioni fondamentali affinché le proprie attività aziendali sul web potessero tradursi in risultati concreti e duraturi generando vendite di prodotti e crescita del fatturato. Con un sito web ben fatto ogni azienda potrebbe raggiungere un numero illimitato di utenti. La differenza tra un sito e un altro è la capacità di trasformare quegli utenti in clienti. Fare uso di internet per un’azienda quindi non è solamente avere un sito o esser presenti sui social network ma è un investimento mirato, un momento determinante nella vita di un’impresa: energie, risorse umane, tempo e soprattutto professionalità sono gli elementi necessari per rendere il web motore di crescita per l’azienda. Da qui la volontà della Banca Monte Pruno di affidare il compito ad un gruppo di professionisti di grande esperienza, rappresentanti di società note e attive da molti anni nella consulenza, nel marketing e web marketing, per offrire consulenza alle Piccole e medie imprese del territorio: chiarezza sulle regole del gioco, su ciò che fa la differenza, su come ottenere dei risultati, contenere e gestire l’investimento, fidelizzare i propri clienti e raggiungerne di nuovi magari anche all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *