Amministrative 2014: conclusi gli spogli in diversi paesi. Ecco i Vincitori

SALVITELLE: vince la lista Per Salvitelle con a capo il Sindaco Manzella con 355 voti. 56 voti, invece, per la Lista Civica per Salvitelle, capeggiata da Francesco Perretta.

TEGGIANO: Rocco Cimino, candidato della lista “RinnoviAMO DIANO”, è il nuovo sindaco di Teggiano. Il nuovo Primo Cittadino  ha vinto sulla lista “Teggiano va avanti”, capeggiata da Pietro Cono Di Candia con oltre 700 voti di scarto.

SANT’ARSENIO: vince la lista di Antonio Coiro con 977 voti, seconda arrivata la lista di Maria  Consiglia Viglione con 686 voti, terza arrivata la lista di Giuseppe Pica con 143 voti.

BUONABITACOLO: Elia Rinaldi, a capo della lista “Unione e progresso”, è il nuovo sindaco di Buonabitacolo. Il nuovo sindaco Rinaldi ha ottenuto 1.137 voti contro i 243 ottenuti da Fico.

CASALBUONO: Attilio Romano con la lista “Uniti per Casalbuono” vince con 453 preferenze,contro le 379 della lista “Per Casalbuono”capeggiata da Giuseppe Viola.

SAN PIETRO AL TANAGRO: Domenico Quaranta si riconferma sindaco, ottenendo 882 voti contro i 239 ottenuti dalla lista “Noi San Pietro”, capeggiata da Giovanni Graziano.

ROSCIGNO: al ballottaggio Pino Palmieri vince per circa 30 voti di scarto su  Armando Mazzei.

SAN RUFO:  il nuovo sindaco è Michele Marmo, a capo della lista “ IMPEGNO E SOLIDARIETA’ ”, con 746 voti. La lista “SAN RUFO POSSIBILE” , capeggiata da Mario Sellaro, ha ottenuto 463 voti.

CAGGIANO: conferma per il sindaco Giovanni Caggiano che supera la concorrenza con 911 voti raccolti con la Lista “Caggiano in Comune”. Battuti Giuseppe Cafaro (503 voti) con la Lista “Il Sole”, Angelo Maria Carucci (419 preferenze) con la Lista “Incontro, Dialogo e Partecipazione” e Paolo Lupo (72 voti) candidato del Movimento 5 Stelle.

AULETTA: riconfermato alla carica di sindaco Pietro  Pessolano, che con la lista “Uniti per Auletta”ottiene 786 preferenze, seguito dalla lista “Solidarietà, lavoro e sviluppo” capeggiata da Carmine Cocozza con 571 preferenze; la lista “Cambia Auletta” di Luigi Gagliardi, invece, prende 324 preferenze e “Amiamo la nostra Auletta” di Nicola Pessolano, invece, ottiene 22 preferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *