Banca Monte Pruno: Smart mPOS: il nuovo sistema per ricevere pagamenti da bancomat e carte di credito

È già operativo presso la Banca Monte Pruno il nuovo servizio di pagamento Smart mPOS. Come è noto, dal 30 giugno 2014, salvo modifiche, professionisti, lavoratori autonomi e piccole attività dovranno consentire ai propri clienti pagamenti con bancomat o altre carte di debito per importi superiori a 30 euro. La Banca Monte Pruno, grazie al supporto della società che gestisce il sistema informativo Phoenix Informatica Bancaria Spa, ha messo a disposizione dei clienti il nuovo Smart mPOS, il servizio innovativo per pagamenti POS in mobilità.

Qualche informazione in più sullo Smart mPOS:

non è necessaria una linea telefonica aggiuntiva per il POS.

Smart mPOS sfrutta la connessione SIM del tuo smartphone/tablet (la SIM deve essere abilitata al traffico dati);

è facile da configurare: basta scaricare la APP Smart mPOS (App Store / Google Play) e seguire le istruzioni di installazione.

Il servizio utilizza un terminale esterno di piccole dimensioni, pratico e leggero che, collegato in Bluetooth allo smartphone o al tablet dell’esercente, permette di ricevere pagamenti con carte di debito – Pagobancomat, Maestro – e carte di credito – Mastercard, VISA, American Express e Diners (circuiti abilitati). Smart mPOS consente di accettare pagamenti anche in modalità ContactLess. Il nuovo sistema mPOS effettua pagamenti elettronici con un elevatissimo livello di sicurezza. Per informazioni è possibile contattare gli uffici della Banca Monte Pruno preposti ai sistemi di pagamento attraverso i seguenti numeri: 0975-398627 (Giuseppe Sestito) – 0975-398649 (Vincenzo Palmieri).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *