Cilento di Corsa: Ben Khadir non si ferma più. Sua anche la 6^ Maratonina del Lago

Tris consecutivo di sucessi nel circuito “Cilento di Corsa” per  Abdelhadi Ben Khadir. Dopo la Corsalonga Sangiovannese e la CorriVillammare, il marocchino portacolori dell’Atletica Camaldolese si aggiudica, infatti, anche la sesta edizione della Maratonina del Lago, competizione organizzata dalla Pro Loco Lago con la collaborazione tecnica dell’ASD Castellabate Runners e valida quale quinta tappa del circuito.  Una cavalcata solitaria quella di Ben Khadir, che completa i 10 km del percorso in 32’32”. Ancora un ottim o risultato anche per  Mario Cirillo (ASD Atletica Agropoli), che conquista il terzo gradino del podio e mantiene la testa della classifica generale del circuito.
Tra le donne vince Almerinda Scarpitta della Running Camerota in 44’39”. Seconda posizione per Sara Cetrangolo (Podistica San Giovanni a Piro-Golfo di Policastro) che conferma la vetta nella generale femminile del circuito. Terza piazza per Daniela Capo dell’Agropoli Running.
Nella classica di tappa a squadre prima l’Atletica Camaldolese davanti alla Podistica San Giovanni a Piro-Golfo di Policastro e l’ASD Atletica Agropoli.
Sul podio delle premiazioni, arricchito dalla presenza della quattro volte campionessa italiana di mezza maratona Anna Villani, anche Vito Franco, vincitore del 5° Trofeo Militare in memoria del Caporal Maggiore Massimiliano Randino, paracadutista della “Folgore” caduto in Afghanistan nel 2009 durante una missione ISAF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *