Banca Monte Pruno: siglato accordo di partnership per la 21° edizione di “Teggiano Jazz”.

E’ stato sottoscritto un importante accordo tra la Banca Monte Pruno e l’Associazione Teggiano Jazz “P. Ruocco” per quanto riguarda la realizzazione della  XXI edizione della manifestazione musicale “Teggiano Jazz 2014”, che si terrà nei giorni 6, 7 ed 8 agosto 2014.

La Banca Monte Pruno sarà partner dell’evento organizzato dall’Associazione Teggiano Jazz “P. Ruocco” che, da tanti anni ormai, si impegna nell’organizzare uno dei più longevi festival jazz della Campania, dando risalto alla musica ed alle bellezze del centro storico di Teggiano.

Il programma del 2014 prevede una serie di concerti con artisti di fama internazionale, tra cui, Gino Paoli, Danilo Rea, Avion Travel e Radiotrio.

Alla sottoscrizione del protocollo, tenutasi presso la sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, hanno partecipato il Direttore Generale della Banca Michele Albanese, il Presidente dell’Associazione Teggiano Jazz “P. Ruocco” Giuseppe Di Manna, il Responsabile dell’Area Direzione della Banca Cono Federico. Con tale protocollo la Banca Monte Pruno si inserisce in qualità di partner dell’evento con il preciso obiettivo di elevare Teggiano Jazz all’interno del panorama musicale, creando un vero e proprio volano per l’intero territorio.

La partecipazione a tale manifestazione, infatti, rappresenta un ulteriore investimento di carattere culturale finalizzato alla valorizzazione, anche turistica, di Teggiano, centro dotato di un enorme patrimonio da far conoscere e promuovere in tutti i modi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *