Cilento di corsa : Sabato la sesta tappa con la “Perdifumo in Corsa

Il circuito di gare podistiche sulla breve distanza, denominato “Cilento di Corsa”, giunge al suo sesto appuntamento stagionale. La carovana stavolta raggiunge il borgo caratteristico di Perdifumo, dove sabato 28 giugno si terrà la seconda edizione della “Perdifumo in Corsa”, competizione organizzata dall’ASD “Cava, Picentini, Costa d’Amalfi” in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Perdifumo e la Pro Loco di Perdifumo.Nove chilometri tutti da vivere intensamente con partenza alle 19 da Piazza Municipio. Dopo un tratto di circa 1 km all’interno del centro storico del paese, con passaggio davanti alla settecentesca fontana ed al palazzo Guglielmini, si salirà verso Mercato Cilento a 550 metri di altitudine per poi tornare, sulla stessa strada, a Perdifumo.
Oltre ai premi di gara, i primi due classificati delle categorie maschile e femminile vinceranno un week end all’Hotel Garden Riviera di S. Maria ed all’Agriturismo l’Eucalipto di Perdifumo.
Dopo le tre vittorie consecutive si attende un nuovo exploit del marocchino Abdelhadi Ben Khadir e degli africani. Ma la presenza italiana, come al solito, sarà agguerrita e guidata dal leader della classifica maschile di “Cilento di Corsa” Mario Cirillo (ASD Atletica Agropoli) e dalla capoclassifica della generale femminile, Sara Cetrangolo (Podistica San Giovanni a Piro-Golfo di Policastro).Il cronometraggio ufficiale e le classifiche della gara verranno garantiti dallo staff di Bit e Byte di Agropoli (SA) (www.bitebyte.biz). Sullo stesso sito, dalla home page, ci si potrà iscrivere alla gara. Per ulteriori informazioni telefonare al 349 5508992 (Giancarlo Materazzi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *